#TravelDreams2017

Tutte le persone che ci conoscono ci chiedono ‘il prossimo viaggio?’ e di solito abbiamo sempre una risposta. Infatti, quando siamo da qualche parte nel mondo, pensiamo sempre alla prossima meta e ci rendiamo conto che ci sono ancora tanti luoghi da visitare.

Molto spesso abbiamo un’idea, ma poi, al momento della prenotazione, cambiamo destinazione. Avevamo pensato a Dubai e siamo finiti in Malesia, volevamo andare a New York e abbiamo prenotato per Parigi o ancora, avevo pensato all’Islanda e abbiamo fatto un tour in Bretagna e Normandia. Sinceramente potrei continuare a lungo …

Quando ho letto nel blog di La Ginamondo una wishlist di destinazioni, non ho resistito alla tentazione. Così eccomi qui a stilare una lista di progetti e vedere tra un anno come è andata.

MALDIVE

Johnny molti anni fa ha visitato questi magnifici atolli e mi ha parlato di acque meravigliose, le più belle mai viste. Io non ci credo e voglio andare a vedere con i miei occhi.

SRI LANKA

La lacrima dell’India. Ho letto poco per il momento su questo Stato, però immagino che ci offrirà fantastici scorci naturali e un meraviglioso Safari.

YELLOWSTONE

Visitare questo parco americano è un desiderio di Johnny ormai da anni. Dalle foto che si vedono in internet sembra un luogo incredibile. Vedremo.

ISLANDA

Inserisco questa meta anche se ho poca speranza di vedere l’isola del ghiaccio e del fuoco l’anno prossimo. Nonostante sia una destinazione abbastanza vicina è un po’ costosa sia per il biglietto dell’aereo che per il noleggio dell’auto ed in più non ci sono tante strutture ricettive per i turisti. Questo non può essere un viaggio improvvisato e necessita di una programmazione più meticolosa rispetto i nostri canoni.

BURANO

È un’isola poco distante da Venezia e molto colorata. Johnny già quest’anno mi aveva promesso di andarci. La considero più di tutto un’uscita fotografica, un’esercizio di diaframma (passatemi il termine) e un posto carino dove trascorrere una giornata.

VIENNA

Questa capitale è da anni nella nostra lista, chissà se quest’anno riusciremo a visitarla magari durante il periodo dei mercatini di Natale.

Ecco, ho scritto i nostri progetti così non mi dimentico dove avevamo idea di andare nel 2017, ma chissà dove finiremo….

Non ci resta che scoprilo nei prossimi mesi.

Demi

Rispondi

