Próximo destino: España

Siamo al gate in una piccola sala d’attesa. Troppo piccola per contenere tutti i passeggeri diretti a Valencia. Ci troviamo qui quasi per caso. Nei prossimi giorni ci aspetta un on the road in Spagna.

Questo post è dedicato a tutti quelli che una volta conosciuta la destinazione ci hanno detto ‘così vicino? Come mai?’

Infatti siamo qui quasi per caso, perché non era previsto questo viaggio. Dopo che Johnny ed io abbiamo discusso per giorni su dove andare, una sera a cena con mio fratello e la sua dolce metà abbiamo deciso di passare assieme qualche giorno a Madrid.

Con Johnny anche una semplice visita ad una capitale europea si trasforma in un’avventura. Così, visto che l’aereo per Valencia costa meno rispetto a quello per Madrid, il viaggio per noi comincia da Valencia. Visto che la fidanzata di mio fratello si trova a Oviedo per il dottorato perché non raggiungerla noleggiando una macchina? Visto che siamo in zona perché non visitare le coste a nord? Così il giorno seguente abbiamo prenotato l’aereo senza indugi.

Alla fine con tutti questi visto che mi sono trovata ‘incastrata’ in un viaggio di 10 giorni coast to cast verticale. E pensare che avevo intenzione di crogiolarmi al sole in un’isola caraibica, cullata dalla piacevole attività del dolce far niente.

Qualche giorno fa Johnny mi chiese: ‘sarà un viaggio stancante?’

Giudicate voi! Questo è il nostro itinerario di 10 giorni in Spagna: circa 2100 km in auto!

Per il momento abbiamo preso il biglietto per il museo delle scienze e l’Oceanografic a Valencia ed il famoso museo Guggenheim a Bilbao e non abbiamo programmato nient’altro. Vedremo di giorno in giorno cosa fare.

A domani

Demi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...